Le giornate si fanno più corte e l’aria più fredda mette già qualche brivido. Diciamoci la verità: è tempo di guardare in faccia la colonnina di mercurio e pensare al cappotto invernale, giusto per non farsi cogliere impreparate dai primi freddi.

Qualche esempio da cui trarre ispirazione?  A seguire i cappotti moda 2015

4252727_Juliett_maffashion2s

Cominciando dalle lunghezze di abiti e gonne, che oggi cambiano con una velocità notevole e se è vero che c’è una relazione tra le lunghezze delle gonne e la situazione economica, allora quest’ultima deve essere assolutamente almeno ‘variabile’, per non usare la parola ‘incerta’. Si passa dalla minigonna abbinata con calze o stivali, a gonne  molto lunghe.
aaaaaafg

I cappotti invecesi allungano per la stagione invernale 2014-2015, diventano avvolgenti tendenzialmente lunghi e alla moda. I classici colori scuri come il nero il grigio e il marrone prevalgono, ma per dare un tocco di classe e di contrasto si usa anche il rosso.

maffashion_5d

Per accompagnare un meraviglioso inverno all’eleganza di un cappotto possiamo abbinare dei semplici guanti e una sciarpa. Le tendenze di quest’ultime vanno sempre su colori scuri tendenti al nero.

maffashion_10gbcx

Inoltre per concludere un outfit alla perfezione mettendo un ultimo tocco di eleganza e personalità si abbina al tutto un cappello.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...